Lo “Studio PILI”e la società di servizi “C.S.C.I. SAS”, stante la loro quarantennale esperienza nella fornitura di servizi alle Imprese, garantiscono alle Aziende di piccole e medie dimensioni un importante supporto nella gestione dei diversi adempimenti contabili, fiscali, dichiarativi, gestione dei lavoratori dipendenti, degli Enti previdenziali/assistenziali e adempimenti amministrativi in genere;

Ci proponiamo quali Partner affidabili delle Aziende per la pianificazione delle diverse strategie commerciali, finanziarie, problematiche di tipo contrattuale, legali e normative, grazie anche alle collaborazioni consolidate con Studi Legali e notarili.

Ultimamente, anche a seguito della più ampia apertura del Mercato a soggetti non comunitari, è stata perfezionata le capacità di rapportarsi con le nuove realtà, per comprenderne le diverse esigenze, fornendo i necessari input per intraprendere attività commerciali con risultati positivi.

Al fine di ottimizzare i rapporti con la clientela, lo Studio si è sempre avvalso delle più avanzate tecnologie messe a disposizione dal mercato, assicurando il trattamento dei dati nel pieno rispetto delle normative vigenti, compreso Regolamento Privacy nr.2016/679.

La gestione delle “risorse umane” è elemento caratterizzante dello Studio, consentendoci di essere una realtà dinamica e flessibile che, con competenze altamente specialistiche nei diversi settori, ci consente di svolgere un’attività professionale personalizzata.

 

News

lug15

15/07/2024

Dichiarazione IVA 2022: pronte le lettere per la promozione dell'adempimento spontaneo

Con provvedimento del 15 luglio 2024. l’Agenzia

lug15

15/07/2024

Riduzione contributiva edili: misura confermata per il 2024

Nel decreto n. 368 del 2024, pubblicato