Tre professionisti che in studio si differenziano nelle diverse specializzazioni e grazie alle quali erogano un servizio a 360° per una consulenza globale.

 

  • Rag. PILI Giorgio - Fondatore dello Studio fin dai primi anni ’80, quando ebbe inizio l’assistenza contabile e fiscale a favore di una associazione di categoria della Provincia di Genova. Consulente del Lavoro iscritto all’Albo Provinciale di Genova al nr. 710 dal 1997, Asseveratore ASSE.CO

    Pluriennale esperienza nella consulenza tributaria, societaria, accertamento e contenzioso tributario, aziendale, del lavoro e delle risorse umane, esperto di operazioni straordinarie e compravendite di aziende, consulente Privacy e Antiriciclaggio, membro di Organismi di Vigilanza ai sensi dell’D.Lgs. 231/2001 .
     
  • Dott.ssa PILI Stefania - Laureata in Economia Aziendale nel 2009, e successivamente Laurea Specialistica in Attività Professionali, Amministrazione Finanza e Controllo. Iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Sezione A al nr.1698, iscritta all’Albo dei Revisori Legali dei Conti del Ministero dal 2014.

    Ha partecipato nell’anno 2023 alla Scuola del Difensore Tributario del Professor Cesare GLENDI. Si occupa di elaborazione di Bilanci d'esercizio, tassazione delle società di capitali, redazione delle perizie di stima di azioni e quote societarie, valutazione di aziende, contenzioso tributario, dichiarazioni di successione, apposizione visti di conformità su dichiarazioni, attività di Revisione Legale dei conti, membro di Collegi Sindacali, controllo di gestione ed analisi economico-finanziaria d’Impresa in applicazione del novellato Codice della Crisi. 

 

  • Rag. PILI Mauro - Contabile, Responsabile società di servizi “C.S.C.I. SAS”.Esperto in risorse umane e forze lavoro nelle imprese, adempimenti delle pratiche burocratiche aziendali e amministrative.

    Con l’esperienza maturata negli anni garantisce un importante riferimento per il controllo e l’ottimizzazione del costo del lavoro.

 

News

lug15

15/07/2024

Dichiarazione IVA 2022: pronte le lettere per la promozione dell'adempimento spontaneo

Con provvedimento del 15 luglio 2024. l’Agenzia

lug15

15/07/2024

Riduzione contributiva edili: misura confermata per il 2024

Nel decreto n. 368 del 2024, pubblicato