Tre professionisti che in studio si differenziano nelle diverse specializzazioni e grazie alle quali erogano un servizio a 360° per una consulenza globale.

 

  • Rag. PILI Giorgio - Fondatore dello Studio fin dai primi anni ’80, quando ebbe inizio l’assistenza contabile e fiscale a favore di una associazione di categoria della Provincia di Genova. Consulente del Lavoro iscritto all’Albo Provinciale di Genova al nr. 710 dal 1997, Asseveratore ASSE.CO

    Pluriennale esperienza nella consulenza tributaria, societaria, accertamento e contenzioso tributario, aziendale, del lavoro e delle risorse umane, esperto di operazioni straordinarie e compravendite di aziende, consulente Privacy e Antiriciclaggio, membro di Organismi di Vigilanza ai sensi dell’D.Lgs. 231/2001 .
     
  • Dott.ssa PILI Stefania - Laureata in Economia Aziendale nel 2009, e successivamente Laurea Specialistica in Attività Professionali, Amministrazione Finanza e Controllo. Iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Sezione A al nr.1698, iscritta all’Albo dei Revisori Legali dei Conti del Ministero dal 2014.

    Ha partecipato nell’anno 2023 alla Scuola del Difensore Tributario del Professor Cesare GLENDI. Si occupa di elaborazione di Bilanci d'esercizio, tassazione delle società di capitali, redazione delle perizie di stima di azioni e quote societarie, valutazione di aziende, contenzioso tributario, dichiarazioni di successione, apposizione visti di conformità su dichiarazioni, attività di Revisione Legale dei conti, membro di Collegi Sindacali, controllo di gestione ed analisi economico-finanziaria d’Impresa in applicazione del novellato Codice della Crisi. 

 

  • Rag. PILI Mauro - Contabile, Responsabile società di servizi “C.S.C.I. SAS”.Esperto in risorse umane e forze lavoro nelle imprese, adempimenti delle pratiche burocratiche aziendali e amministrative.

    Con l’esperienza maturata negli anni garantisce un importante riferimento per il controllo e l’ottimizzazione del costo del lavoro.

 

News

feb5

05/02/2026

Derivazione rafforzata: applicazione dell'OIC 34 anche per l'acquirente

La Norma di comportamento AIDC n. 234 chiarisce

feb5

05/02/2026

Cambia la soglia per il modello INTRA 2bis con periodicità mensile

A partire dagli invii in scadenza al 25

feb5

05/02/2026

Scadenze INAIL febbraio 2026: quali sono gli obblighi da rispettare

In relazione al rapporto assicurativo INAIL,